Caldoro insiste: “Campania prima nei contagi, De Luca va commissariato”
Caldoro attacca De Luca sui contagi di oggi. “I dati di oggi dicono che la Campania di De Luca è prima in Italia per contagiati. Un nuovo record negativo di cui avremmo fatto volentieri a meno”.
Così Stefano Caldoro, candidato presidente del centrodestra in Campania.
“Un numero altissimo, nonostante i pochi tamponi effettuati rispetto ad altre Regioni d’Italia. Niente scuse, basta battute, serve – dice – un commissario che si occupi seriamente della salute dei cittadini campani. De Luca dimostra di non avere la lucidità per guidare la Regione in questa fase così delicata. Per fare campagna elettorale mette a rischio la salute dei cittadini, tiene bassi i tamponi per nascondere i veri dati dei contagiati, vuole tenere chiuse scuole e attività commerciali senza una ragione reale”.
“Si comporta come un dittatorello sudamericano – conclude Caldoro – che se ne frega delle condizioni di salute e di vita del proprio popolo”, conclude Caldoro nella sua accusa al governatore che deve fare i conti con centinaia di positivi contagiati in vacanza e non in Campania e che in regione hanno trasmesso la positività ad altri.